PRESIDENTE: Bianchi Emilio
VICE PRESIDENTE : Mariotti Alessandra
CONSIGLIERI:
Calufetti Fausto
Calzaferri Augusto
Salvetti Thomas
Dott.ssa Eddy Moreschi
E’ il responsabile della gestione dell’ente e dei relativi risultati individuati dal CDA dando esecuzione alle delibere adottate dal Consiglio.
Promuove e rappresenta l’istituto presso le organizzazioni esterne
E’ il responsabile della gestione e del coordinamento delle aree organizzative a cui impartisce le direttive organizzative e tecniche
Opera come guida e stimolo per i referenti delle varie aree e per il personale l fine del raggiungimento degli obbiettivi definiti
Definisce e sviluppa la politica di gestione del personale su indicazione del CDA
Gestisce le visite ispettive in collaborazione con il Direttore sanitario, il Coordinatore dei Servizi e il referente amministrativo
Dott.ssa Isabella Mariotti
E’ responsabile dell’organizzazione tecnica dell’assistenza sanitaria, della gestione delle relative risorse ed attività nonché dell'organizzazione tecnica-funzionale dei servizi e del possesso dei prescritti titoli professionali da parte del personale che vi opera.
Michela Gheza
Coordinatrice dei Servizi presso la Fondazione Don Ferraglio;
Ha conseguito nel 2021 il Master in Coordinamento delle professioni sanitarie;
Si occupa del processo organizzativo delle professioni sanitarie ;
Gestisce attività complesse di tipo tecnico assistenziale integrandole con conoscenze del settore clinico assistenziale e delle competenze dell’èquipe.